Domani Venerdì 3 Maggio alle ore 18,30 all’Hotel Orizzonte di via Cristoforo Colombo 2 ad Acireale, in provincia di Catania, si terrà un incontro pubblico a sostegno della candidatura di Massimiliano Giammusso (FdI) alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno nella circoscrizione Sicilia-Sardegna.
Un appuntamento promosso dall’on. Basilio Catanoso, vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, dove saranno presenti dirigenti di Fratelli d’Italia ed esponenti del mondo del lavoro e delle imprese.
Accanto a loro, persone provenienti da ogni parte della Sicilia per un intenso evento dove, come sempre, non mancherà l’affetto, il calore, la fiducia e il supporto verso il candidato Giammusso.
“Parleremo e ci confronteremo tutti insieme sulla nuova sfida per le prossime elezioni europee a cui sono candidato nella lista di Fratelli D’Italia nella circoscrizione Sicilia-Sardegna- afferma Giammusso- già da tempo, insieme ai tantissimi amici che mi stanno dimostrando il loro sostegno, ho cominciato la campagna elettorale tra la gente. Ho sempre puntato a dialogare sulle politiche di coesione e grazie al confronto, alle idee e alla voglia di fare rete spiegherò i punti cardine del mio programma”.